MILANO 24-26 ottobre 2017
​Invito VIP

Le Convenzioni di sharedVISION

sharedVISION ha stipulato una serie di convenzioni e partnership con diverse realtà, in modo da poter proporre ai propri componenti dei servizi di alto valore in campi differenti ma sempre di elevata qualità. 

Consulenza legale internazionale in mercati dove la tecnologia, la regolamentazione ed i beni intangibili ridisegnano il futuro. 

Il compito della CDO Milano consiste nell’offrire alle imprese un luogo dove conoscersi, confrontarsi e iniziare a collaborare per sostenere l’imprenditore e il professionista nella sua libertà e responsabilità.

Grazie alle competenze ed all’esperienza nelle tecnologie digitali progettiamo e sviluppiamo soluzioni e servizi per fare meglio ciò che si faceva ieri, fare oggi ciò che ieri era impossibile​ e fare oggi ciò che ieri era impensabile​​.

Horsa Academy è formazione, aggiornamento e sviluppo professionale per aziende e privati su tematiche Business e Innovation Technology: Big Data, Predictive Analytics, IoT, Cloud, E-commerce, CRM…

Inspearit affianca le organizzazioni impegnate nel miglioramento dei processi in un ruolo di partnership, con un’ottica pienamente orientata verso i risultati di business: un advisor innovativo per migliorare l’IT governance dell’impresa.

NetSurfing propone servizi di comunicazione on line (web, ecommerce, app) consulenza, sviluppo, formazione e assistenza nella gestione di progetti.

L’osservatorio OSDIFE è un luogo scientifico indipendente di studio, monitoraggio, analisi e divulgazione. Nasce dall’incontro di un gruppo di esperti, ricercatori e professionisti convinti della necessità di un osservatorio nazionale capace di approfondire e diffondere la conoscenza del rischio CBRNe.

Gemax Consulting opera nel settore della consulenza e dell’erogazione di servizi informatici con una esperienza decennale negli ambiti dello SVILUPPO E PROGETTAZIONE DI SOFTWARE APPLICATIVO personalizzato sulle esigenza del cliente, sulla GESTIONE DELLA LOGISTICA E DELLA PRODUZIONE DI BENI E SERVIZI, sull’AUTOMAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI e FORMAZIONE DEL PERSONALE. Lo sviluppo delle applicazioni e la formazione utilizzano sia tecnologie open source sia tecnologie Microsoft.