Telepresenza: non più solo per grandi aziende
“In questo periodo c’è un grande interesse sul Jobs Act e proprio per poter informare il maggior numero di soci su questa tematica abbiamo deciso di trasmettere per la prima volta l’incontro in videoconferenza. Alcuni imprenditori non riescono a partecipare ai nostri incontri perché hanno difficoltà ad allontanarsi dalla propria sede ma con questa soluzione hanno potuto essere presenti senza doversi spostare”.
Il risultato ottenuto dalla scelta di dotarsi di una soluzione per la video presenza è stato quello di raddoppiare il numero di partecipanti che hanno potuto prendere parte al meeting e così raggiungere, con minor costi e in minor tempo, un maggior numero di uditori che hanno potuto beneficiare delle informazioni forniti durante il meeting. YoConference, azienda leader nel settore della videoconferenza, fornisce strumenti con risoluzione in HD in grado di garantire un servizio di qualità anche con un numero molto elevato di utenti coinvolti, utilizzando i migliori dispositivi per la collaboration.
Massimo Fabbroccini conclude: “Utilizzeremo di certo nuovamente i servizi di videoconferenza in cloud, perché abbiamo molte cose da dire alle imprese per aiutarle nel loro lavoro e dobbiamo usare tutte le strade possibili per rendere fruibili i contenuti che possono esser utili al loro sviluppo”.