Merck Sharp & Dohme scopre PoPLing: come ti socializzo l’azienda
poi nel corso dell’evento ognuno ha potuto postare commenti e domande all’amministratore delegato, condividere fotografie; il tutto diffuso anche in streaming per dare possibilità a chi non presente di partecipare ugualmente. Il risultato? Ogni partecipante ha potuto essere protagonista e non semplice spettatore dell’evento!
La soluzione
PopPling aiuta a raccontare la storia di un evento su più piattaforme e formati usando le tecnologie digitali e i social network. Chi crea ed organizza il proprio evento ora ha a disposizione PopPling per farvi partecipare in tempo reale anche invitati lontani. Gli ospiti scaricando PopPling potranno ricevere e postare video, commenti e foto personalizzandole attraverso le funzioni aggiuntive messe a disposizione dalla soluzione (ad esempio Wallypop).
QWINCE
Qwince è una delle più promettenti realtà innovative del panorama europeo: essa fornisce alle aziende gliingredienti per sviluppare con successo nuove tecnologie, nuovi servizi e prodotti in modo sicuro ed efficiente, senza perdere di vista i costi aziendali. Una sorta di boutique europea che realizza soluzioni per facilitare la digital life dei propri clienti, ponendo la più grande cura all’etica ed alla ricerca, per garantire un alto standard di sicurezza e professionalità. Oltre a Merck Sharp & Dohme, Qwince annovera fra i propri clienti Accenture, Farmindustria, SIAE e molte altre aziende di ogni dimensione.